<<< Torna alla pagina Storie & News

Storie & News

Grand Opening della 150° stazione di servizio Shell a Bologna con Ducati Corse

PAD Multienergy e Berica Carburanti SpA celebrano un importante traguardo

Si è tenuto mercoledì 28 febbraio 2024, alle ore 10:00, il Grand Opening della nuovissima stazione di servizio a marchio Shell situata a Bologna, Borgo Panigale, in via Alcide De Gasperi 277.

Questo evento ha segnato un importante traguardo per Berica Carburanti SpA, proprietaria della stazione di servizio, e PAD Multienergy SpA, licenziatario in esclusiva del marchio Shell per il mercato retail italiano. È stata infatti inaugurata la 150ª stazione di servizio in Italia con il marchio della conchiglia: un ulteriore passo nella strategia di espansione delineata da PAD Multienergy SpA e Shell sul territorio nazionale.

Si è trattato anche di un momento emozionante per gli appassionati di motorsport presenti: tra gli ospiti d’onore, infatti, sono da menzionare i rappresentanti del Ducati Lenovo Team, di cui Shell è Partner Tecnico, Mauro Grassilli (Ducati Corse Sporting Director), Enea Bastianini (Ducati Lenovo Team Rider) e Davide Tardozzi (Ducati Lenovo Team Manager).

Sono intervenuti anche Marco Frigo, CEO di Berica Carburanti SpA, Umberto Cocco, CEO di PAD Multienergy SpA, e Frederic Bagnato, Head of Sales & Operations Licensed Markets di Shell.

Gli ospiti hanno avuto l’opportunità di ammirare le moto da show, tra cui la Desmosedici GP e la Multistrada V4 S, e di ricevere i gadget Ducati autografati dal pilota Enea Bastianini.

La stazione di servizio, appena realizzata, è un mix di innovazione e tecnologia e offre ai clienti prodotti di alta qualità, come i carburanti premium Shell V-Power benzina e Shell V-Power diesel, il metano GNC, il metano GNL e il GPL. L’offerta “multi-energia” viene completata dalla presenza di 2 colonnine per la ricarica elettrica.

La scelta di Bologna come sede per questo significativo Grand Opening è stata influenzata dall’eccellente collaborazione instaurata con Berica Carburanti SPA e dalla stretta partnership tecnica tra Ducati e Shell.