La prossima domenica 14 aprile, la Carolina Zani Melanoma Foundation ETS sarà match sponsor in occasione della 27a giornata del campionato di LBA, che vedrà sfidarsi al PalaLeonessa A2A la Germani Brescia (di cui la Fondazione è già orgoglioso Social Responsibility Partner) e l’Umana Reyer Venezia.
L’impegno della Fondazione nell’ambito della responsabilità sociale si tradurrà in un’iniziativa di intrattenimento unica. Il pubblico del PalaLeonessa A2A, infatti, sarà il vero protagonista della serata: gli spettatori che dopo l’annuncio dello speaker inizieranno a seguire la pagina Instagram @carolinazanimelanomafoundation avranno l’opportunità di essere sorteggiati per effettuare tiri a canestro durante gli intervalli brevi. Chi effettuerà il maggior numero di canestri in un minuto, si aggiudicherà una foto con alcuni giocatori della Germani Brescia a fine partita.
Inoltre, durante l’intervallo principale, il “Dream Team” Asd Calcio Passirano Camignone porterà in campo il proprio entusiasmo esibendosi per gli spettatori. “In quanto Social Responsibility Partner del Brescia Basket – ha dichiarato Patrizia Ondelli, Presidente della Carolina Zani Melanoma Foundation ETS – siamo entusiasti di avere l’opportunità di utilizzare questa importante vetrina per promuovere la consapevolezza sul melanoma. Attraverso il divertimento e lo sport, possiamo fare la differenza nella vita delle persone, educando e informando sulla prevenzione. Siamo grati al Brescia Basket per questa partnership che va oltre il gioco, toccando le corde della responsabilità sociale e dell’impegno comunitario”.